Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny: raid Volta di Vetro completato, ecco il gruppo che ci è riuscito per primo

Un'impresa costata 1.605 morti.

L'impegnativo raid Volta di Vetro, introdotto in Destiny da una manciata di giorni, è stato completato per la prima volta dal clan PrimeGuard.

Una vittoria che si è concretizzata a seguito di 1605 morti, fatica imprevista nonostante le precauzioni e la preparazione del clan, ignaro di ciò che avrebbe affrontato.

"Inizialmente, abbiamo provato a concentrarci nel creare dei Fireteam e Raid Team, ma tutti questi piani sono andati in fumo", ha spiegato Justin Watts, co-leader del clan, a Kotaku.

"Non sapevamo cosa aspettarci. Ricordo solo di aver ricevuto un messaggio da Fraser (uno dei membri di PrimeGuard, ndR) che diceva 'scommetto che sarà una passeggiata'".

Un'impressione che si è presto rivelata sbagliata. "Eravamo preparati, ma ciò non ha impedito di annientare i nostri piani per riposare. Il nostro team di sei uomini è stato diviso in due team più piccoli. Avevamo un team di stanza nel Regno Unito e un'altro negli Stati Uniti. Per loro il raid si è aperto alle 10 di mattina, per noi alle 5. Sincronizzarci non è stato difficile come pensavo, ma lo sforzo che ciò ha richiesto è stato piuttosto spossante".

Stando a quanto riferito da PrimeGuard, il raid fa ampio uso di puzzle ambientali, labirinti e altri ostacoli che ne innalzano esponenzialmente la difficoltà.

Potete guardare il clan in azione nel video seguente, ma vi raccomandiamo di non farlo nel caso in cui non vogliate rovinarvi la sorpresa. In altre parole, ATTENZIONE AGLI SPOILER.

Guarda su YouTube

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Tabai

Matteo Tabai

Contributor

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.
Commenti