Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Detroit: Become Human sarà presente all'E3

Verrà mostrato il primo video gameplay?

Mentre tutte le software house e ovviamente le compagnie più importanti come Microsoft e Sony avranno in serbo diverse sorprese per i propri fan, arriva una nuova conferma per un progetto che sicuramente ha suscitato l'interesse di tutti coloro che amano il lavoro di Quantic Dream.

Dopo la presentazione alla Paris Games Week, Detroit: Become Human, titolo nato dalla tech demo Kara, è scomparso dai radar ma a quanto pare sarà presente proprio all'E3 e dovrebe apparire all'interno della conferenza Sony, magari con un video gameplay.

La conferma della presenza di Detroit arriva da Greg Miller di Kinda Funny ma anche da un tweet del co-CEO di Quantic Dream, Guillaume de Fondaumiére che invita i giocatori di tutto il mondo a non perdersi la conferenza di PlayStation. Non ci resta che attendere la notte del 14 giugno per saperne di più.

Siete interessanti al nuovo lavoro di Cage e soci? Al di là di Detroit Become Human non perdetevi tutti i nostri articoli dedicati all'evento losangelino: date un'occhiata alla nostra pagina dedicata all'E3.

Fonte: PlayStationLifestyle

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Detroit

PS4

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti