Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il secondo corto pre-lancio di Detroit: Become Human è dedicato a Chloe

Il corto mostra una breve intervista a Chloe, il primo androide ad aver superato il test di Touring.

Solo due giorni ci separano dall'uscita di Detroit: Become Human, l'atteso titolo sviluppato dallo studio parigino Quantic Dream che è stato supportato nelle scorse settimane da una massiccia campagna promozionale.

Per culminare questa campagna Sony ha scelto di pubblicare quattro cortometraggi, con il primo di questi dedicato interamente alla figura di Elijah Kamski, di cui vi abbiamo parlato in una nostra precedente news. Il secondo è stato invece pubblicato sul canale YouTube di PlayStation poco fa, e mostra una breve intervista a Chloe, il primo androide in grado di superare il test di Touring.

Chloe è stata la prima macchina ad essere messa in commercio da Cyberlife, e nel corto possiamo vederla chiacchierare amabilmente con un intervistatore a riguardo delle sue caratteristiche. Non volendo rovinarvi la sorpresa vi lasciamo al corto, che ha una conclusione a dir poco inquietante.

Che ne pensate del video dedicato a Chloe? Ha aiutato a stemperare l'attesa di Detroit: Become Human o ha contribuito ad alimentarla?

A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Commenti