Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Spuntano nuovi dettagli sulla campagna e la modalità co-op di Battlefield V

Sembrerebbe confermata l'ambientazione durante la Seconda Guerra Mondiale.

Ultimamente si è parlato molto di quello che dovrebbe essere il successore di Battlefield 1, Battlefield V (titolo provvisorio), il nuovo episodio della serie sparatutto che, sulle orme di Call of Duty: WWII, dovrebbe essere ambientato nel periodo storico della Seconda Guerra Mondiale e che, come già vi abbiamo riportato, dovrebbe includere le famose loot box solo per oggetti cosmetici.

Stando alle novità riportate da VentureBeat, oggi sono emersi dettagli che riguardano la campagna e la modalità cooperativa di Battlefield V. Per quanto riguarda la prima, sembra che il titolo proporrà la formula vista in Battlefield 1, quindi storie episodiche focalizzate sui vari soldati, mentre sembrerebbe confermata l'ambientazione durante il secondo conflitto mondiale.

VentureBeat, inoltre, parla anche di una modalità co-op, della quale però non sono state fornite informazioni più precise. Al contrario sono emersi dettagli sulle possibili abilità, ad esempio sarà possible chinarsi sulla schiena, in modo molto simile a quanto avviene in Rainbow Six Siege di Ubisoft.

Le informazioni sul possibile nuovo Battlefield continuano a trapelare in rete, tuttavia bisognerà attendere il reveal ufficiale del gioco, il quale, probabilmente, avrà luogo in occasione dell'EA Play di giugno, ma non si esclude un teaser in arrivo tra aprile e maggio.

Cosa vi aspettate dal prossimo Battlefield?

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti

More News

Ultimi Articoli