Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Scopriamo i dettagli di Darksiders: Warmastered Edition

Data d'uscita e dettagli del remaster.

Pochi giorni fa è arrivata la conferma del remaster di Darksiders e ora arrivano nuove informazioni su questa particolare versione del titolo originariamente sviluppato da Vigil Games.

Questa versione in arrivo su PC, PS4, Xbox One e Wii U si chiamerà Darksiders: Warmastered Edition e sarà disponibile a partire dal 25 ottobre. Il titolo proporrà, ovviamente dei miglioramenti grafici ed Eurogamer.net ha rivelato tutte le novità più importanti sotto questo punto di vista.

Le versioni PC, PS4 e Xbox One potranno contare su una risoluzione di 1080p e su 60fps mentre quella Wii U avrà la stessa risoluzione ma un frame rate dimezzato a 30 fps. La Warmastered edition potrà, inoltre, sfoggiare rendering, ombre, effetti di post-processing e texture migliorate, il tutto al prezzo di €19,99.

Siete interessati a questo remaster?

A proposito dell'autore

Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti