Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Deus Ex: Mankind Divided protagonista di un nuovo trailer interattivo

Il primo video in-game verrà mostrato all'E3.

Tra i giochi più attesi che verranno mostrati nel corso dell'E3 c'è molta curiosità per Deus Ex: Mankind Divided, nuovo titolo sviluppato dai ragazzi di Eidos Montreal sulla scia del buon successo di critica e pubblico dell'ultimo capitolo del brand, Human Revolution.

Square Enix ha confermato che il primo video in-game verrà mostrato nel corso dell'evento di Los Angeles e ha inoltre pubblicato un nuovo trailer interattivo che ci porta alla scoperta di un nuovo potenziamento che potrà essere utilizzato da Adam Jensen: il Titan Shield.

Nel video accompegneremo, attraverso le nostre scelte, il doppiatore di Jensen, Elias Toufexis alla scoperta di questo nuovo impianto cibernetico.

Cosa pensate del nuovo trailer dedicato a Deus Ex: Mankind Divided? Quali sono le vostre aspettative per le nuove avventure di Adam Jensen?

Fonte: Gamerant

A proposito dell'autore

Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti