Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Devil May Cry 5: Special Edition non arriverà su PC, almeno per ora

Lo conferma Capcom.

Devil May Cry 5 si prepara a tornare nella prossima generazione grazie alla Devil May Cry 5: Special Edition, edizione riveduta e corretta che sarà disponibile su PS5 ed Xbox Series X.

Questa nuova versione andrà ad inserire diverse novità nel già ottimo gioco base, sarà infatti possibile giocare nei panni di Vergil e dimostrare il proprio valore nella modalità Turbo e nel nuovo livello di difficoltà Legendary Dark Knight. Inoltre la nuova versione sfrutterà il tanto agognato Ray Tracing. A questo punto molti giocatori si sono chiesti se tale versione arriverà anche su PC, purtroppo la stessa Capcom ha già confermato che al momento non ci sono piani per una versione PC, in quanto gli sviluppatori vogliono per ora concentrarsi sull'ottimizzazione delle versioni console.

"Il cacciatore di demoni definitivo torna con stile nell'azione di gioco che i fan stavano aspettando. Il nuovo episodio della leggendaria serie di azione, Devil May Cry 5, fonde la caratteristica azione dinamica con gli originali personaggi dell'altro mondo e con la nuovissima tecnologia di gioco di Capcom per creare un capolavoro di azione e avventura graficamente rivoluzionario." - recita la descrizione del gioco.

Cosa ne pensate?

FONTE: Gamingbolt

A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti