Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Chi è il terzo personaggio giocabile di Devil May Cry 5? Capcom svela qualche nuovo dettaglio

Ecco le parole del director, Hideaki Mitsuno.

Ci sono ancora molte cose che dobbiamo imparare su Devil May Cry 5, come, ad esempio, i misteri legati alle identità di alcuni personaggi.

Durante un'intervista con Dengeki Online, riportata da Gamepur, il director Hideaki Mitsuno ha rilasciato qualche dichiarazione relativa al terzo personaggio che possiamo vedere nella key art del gioco, confermando che sarà giocabile anche se non ha rivelato la sua identità.

"Sicuramente è un personaggio importante. Dopo Nero e Dante, sarà il terzo personaggio giocabile, c'è un punto in cui a quanto pare non avrete armi. Tenetelo a mente, perché se lo farete, ci sarà un momento nel gioco completo in cui direte 'è quello che pensavo!'", ha detto.

Inoltre, il director ha discusso di quello che è successo con Kyrie, un personaggio che ha debuttato in Devil May Cry 4 ma che non è apparso nel trailer di DMC5. È interessante notare che, comunque, questo non significa che il personaggio non comparirà.

"Nel trailer c'è una scena in cui Nero grida il nome di Kyrie, tuttavia, non posso dire se le è successo qualcosa, ma il fatto che Nero abbia urlato il suo nome significa che qualcosa di serio è comunque successo."

Devil May Cry V sarà giocabile alla Gamescom ad agosto, quindi, forse, in questa occasione saranno svelati più dettagli. In ogni caso, il lancio del titolo è confermato per l'anno prossimo su PC, PS4 e Xbox One.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Devil May Cry 5

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti