Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Devolver Digital presenta il survival horror Noct

Hotline Miami incontra il genere survival.

Devolver Digital è una sorta di colosso del mondo indie e quest'oggi vi proponiamo un interessante survival horror che sembra unire la visuale dall'alto e alcune meccaniche di Hotline Miami con le caratteristiche tipiche del genere survival.

Noct è un survival horror con visuale dall'alto sviluppato da CS3K e distribuito da Devolver Digital che ci metterà nei panni di uno dei pochi sopravvissuti all'attacco di un antico e misterioso male che ha consumato buona parte della popolazione mondiale. Tutta l'avventura sarà vissuta attraverso le immagini di un satellite termico che seguirà costantemente l'incedere del protagonista controllato dal giocatore.

Il titolo sarà presto disponibile in Early Access su Steam e sarà, inoltre, caratterizzato dalla presenza di un mondo online persistente che i giocatori potranno condividere e dalla necessità di sopravvivere cercando oggetti utilizzabili in ogni zona esplorabile.

Vi lasciamo al trailer di Noct. Cosa pensate di questo interessante progetto?

Fonte: VG247.com

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti