Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Diablo II Resurrected giocato in diretta alle 12! Il ritorno da non perdere di un capolavoro

Il nostro Alberto ci accompagna nelle oscurità di Sanctuary.

Diablo II: Resurrected prende i modelli 2D basati sugli sprite portandoli nel presente con un rendering fisico totalmente in 3D, illuminazione dinamica e animazioni ed effetti delle magie riprogettati, il tutto con una risoluzione in 4K. Tutti i 27 minuti di filmati classici del gioco, che narrano il viaggio del misterioso Oscuro Viandante, sono stati ricreati da zero e anche i tetri suoni di Sanctuarium e la sua colonna sonora memorabile sono stati rimodernati per supportare l'audio in Dolby Surround 7.1.

Con questi miglioramenti ai comparti audio e video del gioco, Diablo II: Resurrected vuole mostrare ancora una volta la profondità del gameplay e il design caratteristico che ha continuato a intrattenere i giocatori di tutto il mondo fino a oggi. E in occasione dell'alfa lanciata da Blizzard non potevamo di certo perdere l'occasione di provarlo con mano e mostrarvelo in diretta!

Saremo in diretta dalle 12 in compagnia di Alberto Naso e potrete godervi la live sul canale ufficiale di Eurogamer.it o direttamente in calce sul nostro sito e qui sotto:

Diablo II: Resurrected arriverà più avanti nel corso dell'anno su PC, Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e Nintendo Switch. Attendete con impazienza il ritorno di questa icona? Quali sono i vostri ricordi con il gioco originale? Fatevi sentire nei commenti in diretta o in qui sotto.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti