Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Diablo II Resurrected non sostituirà l'originale Diablo II, parola di Blizzard

Una promessa importante dopo il caso Warcraft III Reforged.

Fin dall'annuncio di Diablo II Resurrected i giocatori si sono chiesti quale sarebbe stata la sorte dell'originale Diablo II: ebbene, secondo quanto riferito da Blizzard stessa, il titolo originale non verrà rimpiazzato dalla nuova versione.

In un video di domande e risposte, il lead designer Rob Gallerani ha detto "no, assolutamente no" in risposta alla domanda: "Diablo II: Resurrected sovrascriverà un'installazione Diablo II originale?". "Tutto quello che avete su Diablo II al momento rimarrà. Questo è un prodotto separato, un gioco separato. Potete giocarci entrambi allo stesso tempo, se volete" ha dichiarato Gallerani.

Questa domanda arriva dopo la scelta di Blizzard di sostituire Warcraft 3 con Warcraft 3: Reforged. In quel caso la società aveva inspiegabilmente cancellato il client originale di Warcraft 3 da Battle.net, spingendo un aggiornamento per convertirlo in Reforged. Ciò significava che le funzionalità del client originale che erano misteriosamente assenti da Reforged, come l'accesso alla campagna personalizzata e il supporto per una classifica competitiva, che non erano disponibili.

Cover image for YouTube videoBlizzConline 2021 - Diablo Q&A

Ad ogni modo Blizzard sembra aver imparato la lezione: nessuna sostituzione per far contenti i fan.

Fonte: Eurogamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti