Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Diablo 3 occuperà molto più spazio su PS4 che su Xbox One

Aggiornamento: Blizzard conferma 16GB per l'installazione con un solo linguaggio.

AGGIORNAMENTO 2, 13/8/2014: Blizzard ha confermato l'imprecisione dei dati riportati da Sony e fornito quelli precisi per la versione PS4 di Diablo 3: Ultimate Evil Edition da PlayStation Store. L'installazione del gioco, con l'audio in un singolo linguaggio, occuperà circa 16GB di spazio su disco.

Un portavoce di Blizzard ha fornito la seguente dichiarazione:

"Le dimensioni del client comprendente i file di linguaggio del gioco in inglese, francese, italiano e tedesco è di 37.8GB. Quando i giocatori scaricheranno il gioco otterranno anche il linguaggio scelto, e lo spazio occupato in questo caso sarà di circa 16GB."

AGGIORNAMENTO 1, 11/8/2014: Sembra che i dati riportati da Sony sui 62.7GB di download per la versione PS4 non siano corretti.

Un rappresentante di Blizzard ha infatti risposto a una domanda in merito posta da Eurogamer.net con la seguente dichiarazione: "Le dimensioni del file riportate sono errate. Vi forniremo presto quelle esatte".

NEWS ORIGINALE, 11/8/2014: Pare che la Ultimate Evil Edition di Diablo 3, che include l'espasione Reaper of Souls, richiederà molto più spazio su disco su PlayStation 4 che su Xbox One.

Eurogamer.net riporta che l'installazione su PS4 consisterà di 62.7GB di dati ma che l'installazione da disco ha occupato "solo" 41GB.

La versione retail di Diablo 3: Reaper of Souls - Ultimate Evil Edition per Xbox One installata dal Digital Foundry occupa invece 21.82GB.

Sempre il Digital Foundry, che ha chiesto informazioni in merito a Blizzard, comunica che il Blu-ray per PS3 contiene 22.05GB, comprendenti i language pack.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Diablo III

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Contributor

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.
Commenti