Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La Stagione degli Incubi di Diablo 3 ha una data di inizio

In arrivo insieme alla patch 2.6.5.

Blizzard ha condiviso attraverso il suo sito ufficiale delle interessanti novità per Diablo 3 e l'arrivo della Stagione degli Incubi.

Il team ha annunciato che la fase prenderà il via il prossimo 17 maggio su PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch, e arriverà insieme alla nuova patch 2.6.5.

Grazie a questo aggiornamento, gli sviluppatori introdurranno alcune richieste funzionalità. Con l'arrivo della Stagione 17, "reintrodurremo ricompense delle stagioni precedenti per renderle disponibili ai giocatori che se le sono perse. Le ricompense disponibili nella Stagione 5 saranno disponibili anche per chi affronta il Percorso Stagionale della Stagione 17".

Verranno introdotti nuovi Livelli Tormento, modificate le schermate di notifica dei Boss e dei Varchi Maggiori, aggiunti nuovi completi forniti dai Doni di Haedrig e molto altro che potete vedere voi stessi sul sito di Blizzard.

Con la patch di Diablo 3, gli sviluppatori puntano a rendere il gioco più fluido per migliorare l'esperienza: "con la patch 2.6.5, puntiamo a risolvere alcune tra le modifiche generali più richieste dalla community. Ci siamo occupati di diversi aspetti, dall'aggiunta di livelli di Tormento al miglioramento degli Anelli dell'Enigma antichi e primordiali, al miglioramento della capacità del forziere. Altre modifiche hanno avuto lo scopo di rendere più fluido il gioco, aumentando la sensazione di ricompensa ottenuta dagli incarichi e rielaborando alcune schermate di notifica".

Che ne dite?

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti