Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Diablo IV riceve un video per la feroce famiglia dei Cannibali e promette novità per co-op e intefaccia utente

Blizzard svela alcuni interessanti dettagli sul ritorno di una serie iconica.

Blizzard ha già detto che la data di lancio di Diablo 4 è molto, molto lontana, ma nel frattempo gli sviluppatori stanno fornendo un sacco di dettagli su come il design iniziale del gioco si sta evolvendo, in gran parte grazie al feedback dei giocatori. Il primo aggiornamento trimestrale è stato condiviso e include un sacco di dettagli sui nuovi sistemi di input e UI, oltre a uno sguardo al design dei mostri e alla famiglia dei Cannibali.

Ci sono molti dettagli riguardo l'interfaccia utente nel blog, ma già vi comunichiamo che la barra delle azioni verrà spostata dall'angolo al centro dello schermo per i giocatori PC. La versione PC avrà il pieno supporto per i controller e lo schermo dell'inventario è stato rivisto per adattarsi in modo più naturale all'aspetto generale del gioco.

Per riempire l'open world di Diablo 4, Blizzard sta introducendo l'idea delle famiglie di mostri. Gli sviluppatori hanno toccato l'idea in passato e fondamentalmente le famiglie di mostri sono gruppi di creature unite da un unico tema attraverso diversi tipi di comportamenti.

Ora gli sviluppatori hanno rivelato la famiglia dei Cannibali. I Cannibali, come si può intuire dal nome, sono creature feroci che mangiano le loro prede e attaccano in massa a corto raggio, circondando l'avversario. Un video qui sotto, può chiarirci ulteriormente chi sono questi Cannibali:

Guarda su YouTube

Che ne pensate? Siete in attesa di Diablo 4?

Fonte: PCGamesN.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Diablo IV

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti