Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Diablo 4 sarà molto più oscuro? Alcuni leak svelerebbero le caratteristiche del prossimo gioco di Blizzard

Un lungo thread descrive i presunti dettagli dell'attesissimo titolo.

In seguito ad una serie di leak che confermerebbero l'esistenza di Diablo 4, ne emergono di nuovi che descriverebbero dettagliatamente come sarà il prossimo capitolo del franchise di Blizzard.

Attraverso un lungo post di Reddit vengono condivisi dettagli sulla meccanica, la storia, i livelli e persino la grafica di Diablo 4. Nonostante sia comunque un leak, tutti questi dettagli sarebbero stati confermati dall'insider dell'industria del gaming, Daniel Ahmad attraverso Twitter. Il post è stato scritto da un certo PracticalBrush12 ed afferma che Diablo 4 "strizzerà l'occhio" a Diablo 2 ed avrà un'estetica molto più oscura e grintosa, senza "arcobaleni o effetti brillanti".

"I colori dei luoghi saranno più attenuati, in cui sporadicamente troveremo dei cadaveri a terra" continua l'utente. "Ci saranno terre desolate, deserti, caverne, paludi e cripte marce". A quanto pare inoltre l'ambientazione sarà molto più vasta, mentre i personaggi saranno in grado di cavalcare lungo tutto il mondo di gioco e ci saranno moltissime interazioni con l'ambiente circostante. Nuovi dettagli anche per quanto riguarda i personaggi. PracticalBrush12 ha "confermato" che per ora sono presenti tre classi: un mago che usa fuoco, ghiaccio e fulmini, un barbaro che può usare spade, bastoni, asce e un druido che può incanalare gli elementi e trasformarsi in animali ("finora orso e lupo mannaro").

Infine, il cacciatore di leak ha dichiarato con certezza che Diablo 4 avrà una modalità cooperativa per quattro giocatori e che il gioco "probabilmente" presenterà una modalità PvP dall'inizio. Attualmente prendete tutto con le dovute precauzioni, in quanto si trattano solo di rumor. L'attesa di sapere con certezza se esiste davvero Diablo 4 la avremo domani quando avrà inizio la BlizzCon. In ogni caso rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni che non esiteremo a darvi.

Fonte: Reddit

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti