Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Diablo III celebra la sua uscita

Diversi eventi di apertura straordinaria in vista.

Blizzard ha annunciato numerosi eventi di lancio con i quali celebrerà, insieme ai giocatori di tutto il mondo, la pubblicazione del suo attesissimo Gioco di Ruolo d'azione, Diablo III. Nella notte del 14 maggio i più importanti partner commerciali negli Stati Uniti, Gran Bretagna, Francia, Germania, Svezia, Polonia, Corea del Sud, Tailandia, Singapore e nelle regioni di Taiwan accoglieranno tutti i giocatori desiderosi di acquistare Diablo III e sfidare il Signore del Terrore per primi.

In Italia, gli eventi di lancio saranno curati da Blizzard e rivenditori selezionati nelle seguenti città:

Milano

Gamestop - Corso XXII Marzo 11

Verona

Fnac - Via Cappello 34

Roma

La Feltrinelli - Via Appia Nuova 427

I festeggiamenti inizieranno a partire dalle ore 22:00 del 14 maggio. Partecipando a questa epica serata all'insegna del divertimento i giocatori riceveranno numerosi premi esclusivi legati all'universo di Diablo III.

Per maggiori informazioni sugli eventi di lancio visita http://eu.blizzard.com/it-it/company/events/d3-opening/. In aggiunta agli eventi di lancio ufficiali, altri rivenditori in diverse città italiane apriranno le proprie porte a mezzanotte per accogliere tutti i giocatori che vorranno acquistare la propria copia del gioco. Per maggiori dettagli chiedi al tuo negoziante di fiducia.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Diablo III

Video Game

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Commenti