Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Diablo III è giocabile gratuitamente con Xbox Live Gold questo weekend

Mentre la Diablo 3: Eternal Collection va in saldo.

Se siete possessori di Xbox One sappiate che qualora aveste un abbonamento Xbox Live Gold questo weekend potrete giocare gratuitamente a Diablo 3: Ultimate Evil Edition: questa promozione fa parte dell'iniziativa Microsoft Free Play Days, che permette agli utenti iscritti al servizio online a pagamento di provare alcuni titoli in modo gratuito.

Come riporta Videogamer.com, per festeggiare la promozione Diablo 3: Eternal Collection verrà resa disponibile con uno sconto: il pacchetto passerà dai 69.99 Euro ai 45.49, facendovi risparmiare 24.50 Euro. Questa versione del gioco include tutti i DLC presenti nella Ultimate Evil Edition, con in più anche il DLC Rise of the Necromancer (di cui trovate la nostra recensione qui).

Inoltre, se deciderete di acquistare il titolo, i vostri progressi ottenuti durante il weekend di gioco gratis verranno trasportati nella vostra versione completa del titolo, così non dovrete ricominciare il gioco da capo. E voi cosa ne pensate?

A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Commenti