Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dimension Drive è un bullet hell indie che promette bene

Scopriamo il gioco con un trailer.

Se siete particolarmente amanti del genere sparatutto bullet hell, beh in questi ultimi tempi dovreste ritenervi soddisfatti poiché la scelta non manca di certo, e Dimension Drive è solamente l'ultimo ad essere stato lanciato.

Come riporta Dualshcokers Dimension Drive eleva frenesia e confusione delle esplosioni al quadrato, portandole addirittura su due schermi. Il gioco infatti ci proporrà due schermate a cui dovremo prestare attenzione, l'azione si svolgerà in entrambe di essere in differenti modalità per cui dovremo essere doppiamente attenti.

I giocatori potranno sfruttare entrambi gli schermi per sfrecciare nello spazio, inoltre nelle boss fight potremo spostare la nostra navicella da uno schermo all'altro in cerca di un riparo strategico.

Queste e molte altre meccaniche si celano dietro questo peculiare gameplay, che si rifà ai classici arcade come Gun Bird e Giga Wing.

Cosa ne pensate? Proverete Dimension Drive? Il gioco è disponibile ora per Nintendo Switch, Xbox One, PS4 e PC.

Taggato come
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti