Il director dell'originale Resident Evil 2 ha piena fiducia nel remake
Hideki Kamiya dice la sua sul progetto.
La celebre serie di Resident Evil è indubbiamente molto apprezzata dai giocatori, una serie che è ora giunta a Resident Evil 7, ovvero un titolo caratterizzato da importanti novità ma che come atmosfere sembra essere più simile ai primi episodi, se paragonato agli ultimi capitoli "più action".
Molti fan di Resident Evil sono particolarmente affezionati al secondo storico capitolo e, come probabilmente saprete, Capcom ha già confermato lo sviluppo del remake di Resident Evil 2. Ma cosa ne pensa il director del gioco originale, Hideki Kamiya?
Stando a quanto riportato da PCGamer, Kamiya sembra essere molto fiducioso nel team che sta lavorando all'ambizioso progetto. In risposta ai fan su Twitter, Kamiya ha affermato di essere amico del director di Resident Evil 2 Remake e ha dichiarato di "aver lasciato carta bianca" per lo sviluppo, a riprova della fiducia riposta nel team.
Il director dell'originale non ha ancora visto il titolo in azione, ma ritiene che il remake sarà addirittura "molto meglio".
Will be way better. RT @BladerKoyotte RE2 is a masterpiece. Hope REmake 2 be the same.
— 神谷英樹 Hideki Kamiya (@PG_kamiya) January 21, 2018
No way. RT @djshauny1: Sorry if this has been asked before but have you seen any of the RE2 remake kamiya san?
— 神谷英樹 Hideki Kamiya (@PG_kamiya) January 21, 2018
I heard that my friend is directing RE2 remake. Let's trust him & wait for a new information ;)
— 神谷英樹 Hideki Kamiya (@PG_kamiya) January 21, 2018
I went drinking with him last year & told him "Do as you like". That's the way directors should do. I trust him & his team ;) RT @GameEvilKnight: Do you think they will do your game justice ?
— 神谷英樹 Hideki Kamiya (@PG_kamiya) January 21, 2018
The present problem is, I'm really interested in how the RE2 remake will be, but I HATE horror game, so... how do I play it?
— 神谷英樹 Hideki Kamiya (@PG_kamiya) January 21, 2018
Non resta che attendere di vedere in azione Resident Evil 2 Remake. E voi che ne pensate di questo progetto?