Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dirt 3 abbandona definitivamente Games for Windows Live

Il racing Codemasters passa a Steamworks.

Non si può di certo affermare che Games for Windows Live si sia rivelato un programma particolarmente ben riuscito e la chiusura del marketplace ha spinto molti sviluppatori a cambiare lidi il più in fretta possibile.

Codemasters ha annunciato che Dirt 3 ha abbandonato completamente Games for Windows Live passando definitivamente a Steamworks. Tutti coloro che possiedono il gioco hanno la possibilità di effettuare un upgrade gratuito alla Complete Edition ottenendo tutti i DLC senza alcun costo aggiuntivo.

I giocatori che possiedono la versione Games for Windows Live del titolo hanno la possibilità di accedere alla Complete Edition scaricandola direttamente dalla libreria di Steam. L'unico lato neagativo di questo passaggio a Steamworks è il fatto che i salvataggi della versione Games for Windows non sono compatibili con Steam.

Per ulteriori dettagli vi rimandiamo alla pagina dedicata di Steam.

Fonte: VG247.com

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti