Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Disponibile la mod The Elder Scrolls: Total War

Una mod di Total War : Kingdoms che ci permette di vivere gli eventi di Morrowind e Oblivion.

Una delle armi in più del PC gaming rispetto al mondo console è, senza alcun dubbio, la presenza e il lavoro costante dei modder, semplici appassionati che dedicano il proprio tempo alla creazione di piccoli capolavori.

The Elder Scrolls: Total War è una mod di Medieval II: Total War: Kingdoms che permetterà ai giocatori di rivivere gli avvenimenti più importanti del periodo che va dal 427 della terza era all'anno 45 della quarta. Questa mod copre eventi di Morrowind e Oblivion ma anche altri che non erano mai stati mostrati all'interno della serie The Elder Scrolls.

La mod è disponibile su ModDB in una versione piuttosto arretrata che verrà costantemente aggiornata nel corso delle settimane con nuovi paesaggi, truppe ed eventi. Naturalmente per poter utilizzare questa mod è necessario possedere Total War: Kingdoms, tiolo che al momento è acquistabile su Steam al prezzo di €7,99.

Cosa pensate di questa mod? La proverete?

A proposito dell'autore

Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti