Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Disponibile la prima demo di Octopus City Blues

Un'avventura grafica per PC, Mac e Linux.

Gli sviluppatori di Ghost in a Bottle hanno reso disponibile pochi giorni fa la prima demo di Octopus City Blues, un'avventura grafica dai toni surreali e kafkiani, visto che il protagonista si chiama Kaf Kafkaryan, che promette un mondo aperto e una buona rigiocabilità.

La demo contiene uno dei primi capitoli, come riporta Rock, Paper, Shotgun: "Siamo davvero contenti di questa pubblicazione e speriamo che vi faccia divertire. Vi incoraggiamo a giocare più di una volta, perchè molti dei contenuti che vedrete dipendono dalle vostre scelte e dal vostro approccio".

"Ci sono più finali diversi, e alcune variazioni per ognuno di essi, oltre a diversi modi per completare la storia principale. Parlate con gli NPC, acquisite informazioni, e fate attenzione alle decisioni che prendete", avvertono gli sviluppatori.

Questo titolo è caratterizzato da una grafica in stile retrò, ma molto curata dal punto di vista artistico, con una certa ricerca di colori e accostamenti.

La campagna su Kickstarter lo scorso anno ha finanziato il gioco con oltre tre volte la somma richiesta: l'uscita è prevista nel corso del 2015 su PC, Mac e Linux.

Guarda su YouTube