Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Disponibile la versione Xbox One di Cities: Skylines

Inclusa anche l'espansione After Dark.

Dopo ben due anni dalla sua uscita su PC, Cities Skylines arriva finalmente anche su Xbox One. La notizia ci arriva da Gamespot; l'edizione per console del titolo costa €39,99, e contiene solo l'espansione After Dark, nessun altro DLC incluso.

Al momento non è chiaro se il resto delle espansioni disponibili (Snowfall, Natural Disasters e Mass Transit) verranno mai rilasciate su Xbox One. Per il mercato europeo è inoltre prevista una versione fisica del gioco, mentre nel resto del mondo sarà acquistabile solamente in digitale.

Mass Transit è l'ultimo dei DLC in uscita per Cities: Skyline. Se volete sapere cosa vi aspetta nella prossima espansione del gestionale, trovate tutte le informazioni nel nostro articolo.

A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Commenti