Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Disponibile WRC 3, sconto del 10% per gli utenti di Eurogamer.it

Vi basterà usare il codice all'interno della news!

Milestone ha annunciato che WRC 3 World Rally Championship è ora disponibile nei negozi italiani per Xbox 360, PlayStation 3 e PC Windows.

In occasione del lancio, cui seguirà quello per PS Vita il 26 ottobre, Eurogamer.it vi offre la possibilità di scaricare l'atteso titolo rallistico in versione PC con uno sconto del 10%.

Per ottenerlo vi basterà raggiungere lo shop ufficiale del gioco e inserire il codice BPc4E, dopodiché potrete approfittare del nuovo, vantaggioso prezzo per portarvi a casa il miglior racing del team di sviluppo italiano.

"WRC 3 rappresenta il 'reboot' per Milestone ed è il primo di una serie di progetti che riguardano l'avvincente mondo del Rally. Abbiamo cercato di includere tutte le feature più richieste dei fan e collaborando a stretto contatto con i piloti più importanti del panorama internazionale per offrire una rally experience senza precedenti" ha dichiarato Luisa Bixio, Responsabile Marketing e Vendite Milestone, a proposito del nuovo titolo. "Ovviamente questo è solo l'inizio. Abbiamo in serbo un esclusivo DLC per WRC 3 che verrà annunciato nelle prossime settimane e ci sono in cantiere nuove sorprese per gli appassionati di Rally. Infine, per tutti coloro che vorranno provare WRC 3 potranno farlo a partire dal 21 Ottobre presso il VIGAMUS - Il primo Museo del videogioco italiano".

Date un'occhiata al nostro fornitissimo shop, invece, se siete interessati ai tanti altri titoli in uscita o già disponibili, come Football Manager 2013, Dishonored, FIFA 13 e Borderlands 2.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

WRC3

PS3, Xbox 360, PS2, PlayStation Vita, PC

A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti