Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Don't Starve Shipwrecked ha una data d'uscita ufficiale

Pronti a sopravvivere in mare aperto?

Don't Starve è un survival dallo stile unico che ha riscosso un ottimo successo e che ha, ancora una volta, dimostrato il talento di Klei Entertainment (autori di ottimi giochi come Mark of the Ninja e Invisible Inc.).

Il titolo nel corso degli anni è stato supportato con diverse espansioni che hanno introdotto nuove minacce, la co-op e molti altri contenuti. Don't Starve: Shipwrecked vedrà il protagonista Wilson disperso su un arcipelago e alle prese con nuovi mostri, biomi e stagioni. Starà a noi sopravvivere sfruttando anche la possibilità di navigare nell'oceano costruendo delle vere e proprie zattere.

L'espanione sviluppata con la collaborazione di CAPY sarà disponbile su PC a partire dal 31 marzo (l'uscita per le altre piattaforme deve ancora essere annunciata) al prezzo di €4,99 e richiederà la versione base del gioco.

Siete interessati a questa espansione?

Fonte: GameRanx

A proposito dell'autore

Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti