Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Don't Starve Together si arricchisce dei contenuti di Reign of Giants

La modalità cooperativa del titolo Klei Entertainment si espande.

Don't Starve è un titolo che si è fatto apprezzare da moltissimi giocatori per il proprio stile assolutamente unico e per il particolarissimo gameplay survival.

La creatura di Klei Entertainment nel corso degli anni è sbarcata su diverse piattaforme e ha ricevuto diverse espansioni più o meno corpose e un progetto standalone che al momento è disponibile in Early Access su Steam.

Don't Starve Together permette di collaborare con altri 5 giocatori al fine di sopravvivere alle creature che abitano l'inospitale mondo di gioco ma anche ai letali cambiamenti climatici che sconvolgeranno le abitudini e la vita quotidiana dei protagonisti.

Questa componente multiplayer del titolo originale si è recentemente arricchita di tutti i contenuti del DLC Reign of Giants implementando nuovi personaggi giocabili, nuove catastrofi climatiche a cui sopravvivere e i temibili Giganti.

Vi ricordiamo che una volta che il periodo di accesso anticipato sarà definitivamente terminato i possessori di una copia di Don't Starve potranno scaricare gratuitamente Don't Starve Together.

A proposito dell'autore

Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti