Doom II ha dei Revenant con dei vestiti molto particolari. John Romero in persona svela l'arcano
Moda infernale.
Secondo voi, che cosa indossa esattamente il Revenant di Doom II? Questa è la domanda che i fan si stanno ponendo in questi giorni, sebbene il titolo sia uscito nel 1994.
Nel gioco, il Revenant è un demone dotato di armatura con lanciamissili, in grado di infliggere gravi danni, ma il suo abbigliamento inferiore è quello che fa discutere: si tratta di pantaloni rossi strappati, oppure di carne lacerata?
A causa degli evidenti limiti grafici, le sprite originali non possono fornire una risposta definitiva: ognuno, molto semplicemente, può vederci quello che vuole.
Il dubbio, tuttavia, non è mai sparito dalle menti dei giocatori e qualcuno, esasperato da tale enigma, ha addirittura deciso di domandarlo direttamente a John Romero in persona, il creatore originale del titolo.
Lo sviluppatore, per tutta risposta e senza la minima esistazione, ha finalmente svelato l'arcano: sono pantaloni fatti di carne, dei "flants", che potremmo tradurre in italiano spiccio come "carnaloni".
Flants. https://t.co/4McTQaYByi
— John Romero 🤘🏽 (@romero) May 21, 2021
Siamo onesti, nessuno ha mai perso il sonno chiedendosi cosa indossasse il Revenant di Doom II, specialmente considerando che, in iterazioni dalla grafica più avanzata come Doom e Doom Eternal, è possibile vedere il nemico in alta risoluzione e notare che il rosso delle sue gambe è effettivamente carne umana sanguinolenta.

Il fatto che qualcuno l'abbia chiesto a John Romero e che lo stesso sviluppatore abbia risposto senza scomporsi rappresenta la vera sorpresa.
Voi cosa pensavate che fossero in origine? Pantaloni o carne?
Fonte: Kotaku