Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

DOOM Eternal confermato su Xbox Game Pass!

AGGIORNAMENTO: È ufficiale, ecco la data in cui sarà disponibile.

Aggiornamento:

Alla fine è arrivato l'annuncio ufficiale attraverso Twitter: DOOM Eternal è in arrivo sull'Xbox Game Pass e più precisamente sarà disponibile sul servizio l'1 ottobre! (su Xbox Game Pass su PC più tardi nel corso del 2020)

News originale:

L'acquisizione di Bethesda da parte di Microsoft porterà presto vantaggi agli abbonati a Xbox Game Pass.

Era già stato promesso, al momento dell'acquisto, che i giochi Bethesda sarebbero stati disponibili sul servizio in abbonamento. Il primo sarà DOOM Eternal, a giudicare da un indizio abbastanza ovvio condiviso su Twitter dall'account di Xbox Game Pass.

L'account ha condiviso l'immagine di un'e-mail su un presunto nuovo gioco in arrivo all'interno del servizio. Anche se si dice che non ci sia alcun indizio nell'immagine, il tono del discorso rende evidente che effettivamente c'è qualche indizio nell'immagine. Ebbene, se in un editor di immagini diminuiamo la luminosità, possiamo trovare il messaggio nascosto nell'email: "The Slayer is Coming". Slayer è il protagonista dei giochi DOOM.

Tenendo presente che Doom del 2016 era precedentemente disponibile su Xbox Game Pass (ha lasciato il servizio nell'aprile di quest'anno), diventa ovvio che il gioco in arrivo su Xbox Game Pass è il sequel: DOOM Eternal. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

Fonte: Twitter