Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

DOOM Eternal e Forza Motorsport 7 tra i titoli in arrivo ad ottobre su Xbox Game Pass

Ecco tutti i titoli.

Microsoft ha annunciato nuovi titoli in arrivo su Xbox Game Pass. Alcuni dei titoli in arrivo ad ottobre erano già stati annunciati: le danze si apriranno il 1° ottobre con DOOM Eternal, in arrivo sia per Xbox che per Android.

Accanto a DOOM Eternal il 1° ottobre arriverà anchhe Drake Hollow per PC. In questo gioco cooperativo di costruzione di villaggi, costruirete e difenderete villaggi pieni di creature dagli attacchi di numerosi nemici. Sarete in grado di giocare da soli oppure con amici mentre esplorerete un mondo di isole generato dinamicamente.

L'8 ottobre, l'eccezionale Brutal Legend arriverà su Xbox One. Questo classico di culto vi mette nei panni di Eddie Riggs (Jack Black) alle prese con i demoni in questo gioco hack and slash pieno di heavy metal. L'obiettivo è liberare il mondo da un demoniaco signore supremo. Forza Motorsport 7 arriverà su Android, console e PC l'8 ottobre. Il gioco può essere sperimentato a 60 fps e risoluzione 4K nativa in HDR.

Infine, Ikenfell arriverà sul servizio per PC e console l'8 ottobre. In questo gioco di ruolo tattico a turni, gli studenti di magia useranno meccaniche di combattimento basate sul tempo per potenziare gli incantesimi e bloccare gli attacchi mentre esplorano una scuola di magia piuttosto grande. Ci sono mostri e boss, tesori nascosti e oscuri segreti da scoprire.

Per i nuovi titoli in arrivo sul servizio ce ne sono altri che ovviamente se ne andranno, ma avrete tempo fino al 15 ottobre per giocare ai seguenti titoli: Felix the Reaper , Metro 2033 Redux , Minit , Saints Row 4 Re-Elected e State of Mind.

Fonte: VG247

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Doom Eternal

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti