Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

DOOM Eternal The Ancient Gods Parte 2 arriva domani e celebra con uno spettacolare trailer di lancio

L'epica conclusione sta per arrivare.

Attraverso un comunicato stampa Bethesda annuncia che The Ancient Gods Parte 2, l'epica conclusione della saga del DOOM Slayer nonché la seconda espansione della campagna del pluripremiato DOOM Eternal è in arrivo il 18 marzo su PC, Xbox One, Playstation 4 e Stadia. Godetevi la conclusione dell'avventura dello Slayer iniziata in DOOM (2016); la sua crociata contro l'Inferno raggiungerà un epilogo di incredibile portata e dalle conseguenze epocali.

Vi siete opposti agli dèi e avete risvegliato un male antico. Ora dovrete riunire le armate delle Sentinelle, assediare l'ultimo bastione dell'Inferno, fare breccia nelle mura fortificate e affrontare il Signore Oscuro in persona. La posta in palio è l'anima dell'universo. Affrontate le armate infernali in luoghi mai visti prima. Esplorate le rovine di antichi insediamenti delle Sentinelle, le meraviglie cosmiche della Lancia del Mondo e i ruderi invasi dalla vegetazione di una città terrestre che nascondono un misterioso portale, e raggiungete Immora, l'ultimo baluardo del Signore oscuro difeso da mura gigantesche e tecnologie avanzate.

Preparatevi a combattere nuove, letali varianti dei demoni, tra cui il potentissimo Barone corazzato, il vigoroso Imp di pietra, il velenoso Predatore maledetto e lo Zombi urlatore, che potenzia i nemici vicini quando viene ucciso. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer e ad alcune immagini.

Guarda su YouTube

The Ancient Gods Parte 2 è incluso nel Pass Anno 1 e nella Deluxe Edition di DOOM Eternal. Sarà disponibile inoltre come acquisto separato.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Doom Eternal

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti