Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

DOOM gira anche su...un test di gravidanza (o quasi)

Un bizzarro e geniale esperimento.

Foone Turing è un ingegnere hardware e programmatore di software che attraverso Twitter ha mostrato una vera meraviglia tecnologica creata recentemente, ovvero DOOM riprodotto su un test di gravidanza. Sì, avete letto bene.

In un suo recente aggiornamento ha parlato di come è riuscito in quest'impresa: "La CPU esistente non può essere riprogrammata e l'LCD esistente può mostrare solo 4 cose, quindi ho dovuto sostituirle entrambe per apportare eventuali modifiche". Foone ha anche affermato che una volta completato il design, pubblicherà una guida pratica in modo che altri possano realizzare il proprio test di gravidanza/video.

Per l'occasione il talentuoso programmatore ha pubblicato un video su Twitter che mostra DOOM quasi in esecuzione sul mini (molto mini) schermo del test di gravidanza. Quasi perché in realtà si tratta di un video di DOOM. Non c'è solo il titolo di id Software: Foone è riuscito a riprodurre anche Skyrim, o almeno, il video iniziale. Per supportare il suo lavoro e vedere altri esperimenti inediti potete visitare il suo Patreon e il suo profiloKo-Fi.

Che ve ne pare? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Dualshockers

Commenti