Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dopo Godus, un altro progetto già in cantiere per Molyneux

Qualcosa di "molto, molto coraggioso".

Il kickstarter per Project Godus non ha fatto in tempo ad andare in porto (poco più di un'ora al termine e soglia minima superata di 70.000 sterline) che Peter Molyneux già guarda al futuro.

I motivi stanno nella natura stessa dell'industria, che Molyneux definisce "troppo frenetica" per avere un solo progetto in preparazione.

"Anche dopo Curiosity siamo stati molto veloci e abbiamo proposto immediatamente il nostro Kickstarter" ha detto Molyneux. "E adesso abbiamo un'altra cosa in preparazione". Ma sulla natura del nuovo progetto Molyneux non si sbilancia: "Non dirò nulla ma è un progetto molto, molto coraggioso". E a quanto pare non l'unico.

"Abbiamo in mente altre cose che vorremmo fare. Il fatto è che non ci si può imbarcare in qualcosa come un Kickstarter ed essere sicuri che andrà a buon fine, bisogna essere realistici e avere altri piani da sviluppare".

A proposito dell'autore

Avatar di Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Contributor

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.

Commenti

More News

Ultimi Articoli