Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dota 2: Gabe Newell è protagonista di un simpatico spot per il Mega Kills Pack

Il leader di Valve non riesce in alcun modo a pronunciare il numero 3.

Il leader di Valve, Gabe Newell, gode di una popolarità ineguagliabile rispetto alle altre principali personalità dell'industria, forse anche grazie alla sua ironia tagliente che lo ha reso uno dei bersagli preferiti degli autori di battute e meme di ogni tipo.

A conferma dell'umorismo di Newell, da oggi possiamo goderci un nuovo spot per un pacchetto di voci di Dota 2 in cui il fondatore di Valve è chiamato a recitare alcune linee di dialogo presenti in questo Mega-Kills Announcer Pack, con non poche difficoltà. Innanzitutto, a Newell sembra mancare l'entusiasmo necessario per recitare la battuta "Primo Sangue", mentre la sessione di registrazione si interrompe alla linea "Tripla Uccisione" dato che il CEO non riesce in alcun modo a pronunciare il numero 3 (un riferimento molto poco velato a Half-Life 3).

Cover image for YouTube videoGabe Newell Mega-Kills Announcer

Curiosamente, questo pacchetto con la voce di Gabe Newell esiste davvero, e sarà gratuito per tutti i giocatori di Dota 2 che posseggono il The International Battle Pass. In poche parole, avrete davvero la chance di poter ascoltare Gabe Newell mentre annuncia con "decisione" i momenti salienti del match. Potete trovare tutte le linee registrate dal CEO nel video in calce.

Cover image for YouTube videoGabe Mega Kill Pack - All Voice Lines

Che ne pensate dello spot? Siete ansiosi di poter giocare a Dota 2 con la voce di Gabe Newell?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dota 2

PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Commenti