Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'annuncio ufficiale di Dragon Age 4 sempre più vicino?

Sembra che BioWare si stia preparando per l'annuncio dell'atteso gioco.

Sembrerebbe che BioWare, lo studio dietro a Mass Effect, Dragon Age 2 e Anthem, si stia preparando per un annuncio di qualche tipo. Nella giornata di ieri ricorreva il decimo anniversario dell'uscita di Dragon Age: Origins, il primo gioco della serie, mentre dell'imminente Dragon Age 4, annunciato per la prima volta l'anno scorso, non sappiamo praticamente nulla. Tuttavia, sembra che tra poco la compagnia annuncerà ufficialmente il titolo.

Più specificamente, BioWare ha pubblicato un tweet dall'account Twitter ufficiale per celebrare il decimo anniversario di Dragon Age. Oltre a ricordare l'evento, il tweet indica anche che la compagnia prenderà parte a qualcosa chiamato "Dragon 4ge Day", una celebrazione non ufficiale di Dragon Age iniziata dai fan lo scorso anno molto simile all'N7 Day di Mass Effect. Questa occasione sembrerebbe la migliore per un potenziale annuncio ufficiale.

Dragon Age 4, che potrebbe essere o meno il titolo ufficiale, è stato rivelato per la prima volta nel dicembre 2018 ai The Game Awards ma, da allora, non sono emerse molte notizie da BioWare.

Che ne pensate? E' giunta l'ora di Dragon Age 4?

Fonte: Comicbook.

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti

More News

Ultimi Articoli