Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dragon Age 4 ha una nuova immagine che confermerebbe il ritorno dei Custodi Grigi

L'ordine del primo Dragon Age potrebbe tornare nel nuovo capitolo?

I fan di Dragon Age conoscono molto bene i Custodi Grigi, il gruppo di guerrieri protagonisti di Dragon Age: Origins, il cui scopo è quello di sconfiggere la Prole Oscura che minaccia il mondo.

Dopo esser stati i protagonisti del primo capitolo della serie, il gruppo ha assunto un ruolo secondario nei capitoli successivi, fino in Inquisition dove era possibile averli come alleati.

Naturalmente, tutti noi ci domandiamo se questo ordine mistico tornerà a mostrarsi nel futuro Dragon Age 4 e, se diamo per buona l'immagine pubblicata da uno degli sviluppatori, potrebbe essere proprio così.

Il produttore esecutivo di Dragon Age 4, Christian Dailey, ha recentemente pubblicato su Twitter un'immagine inedita del titolo, nel quale viene mostrato un cavaliere in armatura scintillante, il quale potrebbe essere proprio un Custode Grigio.

Non a caso, il testo del Tweet recita proprio: "Vi sembra il giusto ammontare di grigio?"

La presenza dei Custodi Grigi nel prossimo Dragon Age è sicuramente una notizia ben accolta, ma il titolo è ancora avvolto nel mistero: sappiamo che il gioco sarà ambientato principalmente nella terra di Tevinter, ma a parte questo, nient'altro.

Non sappiamo nemmeno se il protagonista potrà entrare a far parte dell'ordine o se avremo solo uno dei suoi rappresentanti come nostro alleato. Tante domande, tante possibilità, ma ancora parecchie incertezze. Per il momento, non possiamo far altro che aspettare le prossime informazioni.

Dragon Age 4 non ha una data d'uscita, ma EA ha confermato che non vedremo il titolo prima del 2022.

Fonte: Eurogamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti