Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dragon Age: Inquisition è il gioco con il miglior lancio della storia di BioWare

Ottime vendite per il terzo capitolo della serie ruolistica.

I recenti annunci per quanto riguarda l'anno finanziario di EA hanno permesso all'azienda di parlare dei titoli di maggior successo pubblicati durante il 2014.

All'interno del catalogo EA, Dragon Age: Inquisition rappresenta, sicuramente, uno dei maggiori successi, soprattutto per BioWare. Il terzo capitolo della serie ruolistica rappresenta, infatti, il miglior lancio nella storia dello sviluppatore.

"Dragon Age: Inquisition si è dimostrato, nettamente, il lancio di maggior successo nella storia di BioWare, superando le nostre aspettative. Inoltre, le vendite per le console della scorsa generazione si sono rivelate migliori rispetto a quanto prevedevamo," ha spiegato il CFO di EA, Blake Jorgensen.

Per il momento non si hanno dati ufficiali ma secondo quanto dichiarato da un portavoce di EA a Gamespot, la dichiarazione si basa sulle unità vendute, di conseguenza Inquisition è il titolo con il miglior lancio dal punto di vista delle vendite della storia di BioWare.

Pensate che questo risultato sia meritato?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dragon Age: Inquisition

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti