Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dragon Age: Inquisition, una grossa patch in arrivo per PC

Bioware la farà prima testare alla comunità.

Bioware ha annunciato di essere al lavoro sulla quinta patch per la versione PC di Dragon Age: Inquisition.

L'aggiornamento sarà il più grande pubblicato fino ad ora per il gioco di ruolo e, proprio per queste dimensioni, lo sviluppatore chiederà alla comunità di testarlo.

"Vogliamo aprire l'imminente Patch 5 ad un gruppo selezionato di giocatori su PC, facendoli accedere ad un ambiente chiuso, simile a quello di sviluppo. Questo non consentirà solo a noi di identificare e correggere velocemente i futuri problemi, ma darà ai nostri sviluppatori un nuovo e bel modo di lavorare direttamente a contatto con i nostri giocatori".

Ancora non è stato pubblicato un log completo delle modifiche apportate da questo aggiornamento, ma per ora sappiamo che migliorerà la qualità degli shader, aggiusterà le dimensioni dei sottotitoli, sistemerà la personalizzazione dei comandi del mouse, permetterà di utilizzare gli auto attacchi in singleplayer e consentirà ai giocatori di modificare il proprio aspetto.

Gli utenti scelti per la beta avranno inoltre un accesso esclusivo ad un misterioso negozio chiamato Black Emporium e che potete vedere nell'immagine in calce. Questo luogo dà la possibilità ai giocatori, tra le altre cose, di scoprire gli artefatti, comprare armi e accessori e cambiare la voce e l'aspetto del proprio personaggio con l'aiuto di un nuovo strumento chiamato Specchio della Trasformazione.

Fonte: Gamepur

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dragon Age: Inquisition

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
Commenti