Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dragon Ball FighterZ: svelati nuovi personaggi presenti nel roster

Scopriamo di chi si tratta.

Dragon Ball FighterZ, il nuovo titolo sviluppato da Arc System Works dedicato alla celebre serie includerà i famosissimi personaggi dell'universo di Dragon Ball, l'ultimo che abbiamo visto in azione è stato Android 18, ora scopriamo la presenza di altri lottatori nel roster.

Infatti, come segnalato da Gematsu, l'ultimo numero della rivista Weekly Jump ha svelato Gotenks, Kid Buu e Adult Gohan tra i personaggi giocabili di Dragon Ball FighterZ.

Ma non solo, la rivista ha anche annunciato la presenza di una modalità Arcade e di uno store nel quale i giocatori potranno acquistare colori alternativi per i lottatori usando gli Zeni che si ottengono in gioco.

Vi ricordiamo che Dragon Ball FighterZ è previsto in uscita il 25 gennaio per Xbox One e PlayStation 4, mentre dal 26 gennaio saranno disponibili le versioni digitali del gioco per console e per PC via Steam.

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti