Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dragon Ball Z: Kakarot è finalmente disponibile e trasforma l'universo di Dragon Ball in un RPG tutto da scoprire

What's My Destiny Dragon Ball?

Dopo la pubblicazione della nostra recensione tutti i fan di Dragon Ball possono finalmente provare con mano una nuovissima avventura videoludica dedicata a questo universo. BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare il lancio dell'atteso Action/RPG Dragon Ball Z: Kakarot. Ecco il comunicato ufficiale.

Dall'arrivo di Raditz sulla Terra alla battaglia finale contro l'onnipotente Buu, i giocatori potranno vivere l'avventura dei Guerrieri Z in maniera assolutamente unica, esplorando, pescando, mangiando, allenandosi e facendosi strada tra le varie saghe di DRAGON BALL Z, mentre rivivranno i momenti più emozionanti e scopriranno alcune storie secondarie inedite.

Le meccaniche RPG aiuteranno a esprimere tutta la potenza di alleati e nemici, consentendo di vivere l'esperienza più simile all'anime di sempre. Ciò significa che sarà necessario sfruttare al meglio ogni singolo elemento RPG per essere sempre all'altezza del compito!

Oltre al lancio del gioco, i fan avranno anche l'opportunità di mettere alla prova le proprie conoscenze sull'universo di DRAGON BALL Z durante le tre Sfide a quiz di Kakarot online, a partire dalle 11:30 CET del 23 gennaio 2020! Per maggiori informazioni, visita: https://dbzk-quizchallenge.bn-ent.net/

Guarda su YouTube

Sviluppato in collaborazione con CyberConnect2, Dragon Ball Z: Kakarot Dragon Ball Z: Kakarot è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC, con doppiaggio sia in giapponese che inglese.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dragon Ball Game: Project Z

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti