Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dragon Quest XI, la versione PS4 Pro girerà a 4K

Square Enix condivide alcune informazioni sul suo titolo.

Si torna a parlare di Dragon Quest XI, dopo avervi proposto gli ultimi screenshot delle versioni PS4 e 3DS, segnalandovi delle interessanti informazioni sul gioco condivise da Square Enix.

Come segnalato da Dualshockers, infatti, la compagnia ha diffuso alcuni dettagli sulla versione PS4 Pro di Dragon Quest XI che girerà alla risoluzione 4K, ma al momento non sappiamo se si tratterà di 4K nativi o upscalati.

Le informazioni non finiscono qui, Square Enix ha confermato che non ci saranno differenze, tra le versioni 3DS e PS4, per quanto riguarda la trama e che non sarà richiesta una connessione alla rete, proprio perchè non sono previste modalità online. Inoltre, su tutte e due le piattaforme, sarà possibile creare 9 file di salvataggio e modificare il nome del personaggio all'avvio della partita ma non sarà possibile personalizzare l'aspetto dell'eroe.

Vi ricordiamo che Dragon Quest XI è in arrivo in Giappone il 29 luglio per PlayStation 4 e Nintendo 3DS, la versione Nintendo Switch, al momento, risulta ancora in sviluppo.

Taggato come
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti