Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dragon Quest Builders 2 raggiunge il traguardo di 1,1 milioni di copie vendute nel mondo

Un traguardo molto importante.

Dragon Quest Builders 2 è il secondo capitolo dello spin-off del celebre JRPG di Square Enix, la compagnia ha da poco annunciato che il titolo ha raggiunto il traguardo di 1,1 milinoi copie vendute nel mondo, il tutto considerando vendite fisiche e digitali.

Dragon Quest Builders 2 è stato pubblicato su Nintendo Switch e PS4 lo scorso dicembre in Giappone, qualche mese dopo è invece arrivato anche in occidente sulle stesse piattaforme. Dragon Quest non è una serie molto in voga qui in occidente e per uno spin-off come Dragon Quest Builders le cose sono da sempre più difficili, tuttavia bisogna dire che i risultati raggiunti sono ottimi.

Naturalmente non possiamo dire quante copie provengono dal Giappone e quante dal nostro territorio, tuttavia 1,1 milioni di copie sono un buon traguardo.

"DRAGON QUEST BUILDERS 2 è un GdR ambientato in un mondo fatto di blocchi con una fantastica campagna in single-player e una modalità di costruzione in multiplayer online fino a quattro giocatori. Riporta in vita un mondo desolato insieme a un misterioso compagno di nome Malroth, poi porta il tuo costruttore online e collabora con i tuoi amici per creare qualcosa di veramente spettacolare." - recita la descrizione del gioco.

Cosa ne pensate di questo traguardo? Avete giocato al titolo Square Enix?

Dragon Quest Builders 2 è disponibile per Nintendo Switch e PS4.

FONTE: Gamingbolt

A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti