Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dragon Quest XI S: annunciato l'arrivo di una demo gratuita

Provandola riceverete una serie di bonus nel gioco completo.

In occasione del Dragon Quest Summer Festival 2019 di Tokyo, Square Enix ha annunciato una demo gratuita per Dragon Quest XI S.

Non si tratta solo di un'ottima occasione per provare la versione Nintendo Switch del celebre JRPG ideato da Yuji Horii prima del lancio: coloro che conserveranno i dati di salvataggio della demo riceveranno nel gioco finale un "seme abilità", nonché la carta eroe premium "The One Descended from Erdrick [S]" del gioco di carte free-to-play Dragon Quest Rivals (al momento non ancora disponibile nei nostri lidi).

La data di pubblicazione della versione di prova di Dragon Quest XI S non è stata svelata, ma presumibilmente anticiperà il debutto nei negozi del gioco, fissato al prossimo 27 settembre in Europa.

Durante l'evento inoltre è stata annunciata la presenza del mondo di Dragon Quest X tra quelli visitabili dal giocatore durante il corso dell'avventura. Inoltre in questa versione definitiva sarà disponibile una nuova versione della Draconian Quest che applicherà la "Malbarazza" (uno status negativo che di tanto in tanto fa saltare un turno) a tutti i membri del party invece che al solo protagonista.

Come accennato in precedenza, Dragon Quest XI S sarà disponibile per Nintendo Switch dal 27 settembre. Questa edizione include la colonna sonora completamente orchestrale, nuove missioni secondarie e la possibilità di attivare la modalità a 16 bit.

Fonte: VG247

A proposito dell'autore

Stefano Paglia

Contributor

Commenti