Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dragon's Crown Pro: uno sguardo all'affascinante visuale in 2D nel nuovo trailer

Il filmato ci permette di dare un'occhiata anche ad alcune caratteristiche del gameplay.

Atlus continua a condividere in rete materiale e informazioni sul suo Dragon's Crown Pro per PlayStation 4, proprio nella giornata di ieri vi abbiamo proposto una serie di immagini che ci mostravano anche la Royal Package limited edition.

Oggi, grazie alla segnalazione di Dualshockers, possiamo dare uno sguardo al nuovo trailer dedicato al titolo. Nel filmato in questione possiamo vedere l'affascinante visuale in 2D, che testimonia come Dragon's Crown Pro sia "invecchiato" molto bene, e il particolare stile artistico di Vanillaware.

Il trailer, inoltre, offre una panoramica anche sul gameplay, con combattimenti e alcune caratteristiche di gioco già viste su PS3:

Per chi non lo sapesse, gli sviluppatori di Dragon's Crown Pro hanno annunciato il supporto a PS4 Pro, quindi il gioco godrà della risoluzione 4K sulla piattaforma potenziata di Sony, inoltre, tra le varie feature, vi ricordiamo il cross-play con PS3 e PS Vita.

Dragon's Crown Pro è in arrivo il prossimo 25 gennaio 2018 in Giappone, rimaniamo in attesa della data di rilascio per il mercato europeo.

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti

More News

Ultimi Articoli