Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dragon's Dogma Online: confermati i 60 fps per la versione PS4

I giocatori PS3 dovranno accontentarsi dei 30 fps.

Alcuni giorni fa, Capcom ha organizzato un evento dedicato a Dragon's Dogma Online, titolo pensato per PS4, PS3 e PC che rappresenta il debutto della serie nel genere MMORPG (anche se il progetto non è stato presentato come un vero e proprio esponente di questo genere).

Durante l'evento tenutosi in quel di Tokyo, il game director, Kent Kinoshita ha rivelato che la versione PS4 del titolo girerà a 1080p e 60 fps mentre quella PS3 supporterà una risoluzione di 720p con un frame rate bloccato sui 30 fps.

Come sottolineato da Kinoshita i 60 fps non saranno bloccati e quindi ci potrebbero essere alcuni cali che però non pregiudicheranno l'esperienza di gioco. Il game director ha, inoltre, confermato che il titolo presenterà delle istanze davvero massive, con la presenza di ben 100 giocatori e che verrà supportato il cross-platform che permetterà agli utenti di PS4, PS3 e PC di giocare tra di loro.

Nell'evento di Tokyo è stata mostrata una missione che coinvolgeva otto giocatori e le prime impressioni di coloro che hanno provato con mano il titolo sono state molto positive.

Cosa pensate di queste informazioni? Vi piace la nuova deriva multiplayer della serie?

Fonte: Dualshockers