Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Among the Sleep e Getting Over It With Bennett Foddy protagonisti del nuovo Humble Indie Bundle

7 ottimi giochi indie per una cifra irrisoria.

Humble ha oggi rivelato la lista dei 7 titoli presenti nel suo nuovo Indie Bundle, tra cui figurano Dream Daddy e Getting Over It With Bennett Foddy. Come per tutti i precedenti bundle, anche questo presenta una struttura "paga quanto vuoi", prima di lasciarvi alla lista dei titoli vi ricordiamo che Hunble devolverà in beneficenza parte della somma raccolta.

Pagando 1 dollaro riceverete Tangledeep, Among the Sleep e The First Tree. Rispettivamente parliamo di un dungeon crawler roguelike in 16-bit, un survival horror ed un titolo di esplorazione con focus sulla trama. Pagando la cifra media (al momento 3,61 dollari) potrete mettere le mani su Getting Over It With Bennett Foddy, Dream Daddy e Tooth and Tail. Se invece opterete per i 10 dollari, oltre ai titoli già citati vi porterete a casa anche Overgrowth, un action che vi metterà nei panni di un coniglio ninja.

Come riporta Polygon, il primo Humble Indie Bundle è stato lanciato nel 2010 come progetto dello studio indie Wolfire Games. Quasi 10 anni dopo, Hunble è qui a proporvi la stessa offerta.

Cosa ne pensate? C'è qualche titolo che volete portarvi a casa?

A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti