Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Grazie a Dreams un giocatore ricrea perfettamente le animazioni e la fisica di Super Mario 64

Ancora una testimonianza delle grandissime potenzialità del gioco di Media Molecule.

A volte i contenuti creati dagli utenti sono oggetto di critiche, poiché raramente si ottengono risultati altamente professionali. È una critica che in alcuni casi potrebbe risultare giusta: i creatori che lavorano in suite come LittleBigPlanet sono spesso in grado di realizzare incredibili risultati artistici, ma è raro che i dilettanti riescano ad ottenere lo stesso risultato. Ebbene, questo è ciò che rende ancora più impressionante questa creazione ispirata a Super Mario 64 realizzata con Dreams di Media Molecule.

Focalizzandosi sui controlli, Mario si muove fluidamente intorno all'ambiente, le sue animazioni sembrano quasi identiche alla sua controparte su Nintendo 64. Praticamente tutte le sue mosse sono inalterate, e forse vale la pena ribadire che questa è una creazione fatta semplicemente con un DualShock 4 da un utente PlayStation Network chiamato PieceofCraft.

È improbabile che Nintendo rimarrà impressionata da questa creazione, ma questa è un'altra prova del fatto che Dreams è capace di un gameplay incredibile e di immagini eccezionali.

Guarda su YouTube

Non è la prima volta che qualcuno mette in mostra le incredibili potenzialità di Dreams. Recentemente, altri utenti hanno realizzato splendidi tributi a Metal Gear Solid e creato un dettagliato FPS intitolato Project Zero.

Che ne pensate di Dreams?

Fonte: Pushsquare.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dreams

PS4

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti