Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

'Dreams cambierà la creazione dei giochi così come la conosciamo'

L'ex dirigente di Sony Shawn Layden elogia l'ambizioso gioco di Media Molecule.

Dreams di Media Molecule, recentemente entrato in fase gold, è un gioco di cui si parla da molto tempo e probabilmente è stato in sviluppo per molti anni. Ma, come saprete, presto il gioco vedrà finalmente la luce.

A circa un mese di distanza dal lancio, Shawn Layden, ex presidente di SIE Worldwide Studios, ha recentemente risposto all'annuncio di Media Molecule riguardo la fase gold, elogiando l'ambizioso titolo.

Layden ha definito il gioco un "risultato epico", prima di dire che "cambierà la creazione dei giochi così come la conosciamo".

Avendo ricoperto il ruolo di presidente di SIE Worldwide Studios per anni, Layden è stato strettamente coinvolto nello sviluppo di Dreams. La sua lode per il gioco dopo la sua partenza, quindi, è grandiosa da vedere e dimostra quanto siano stati apprezzati gli sforzi di Media Molecule.

Dreams uscirà su PS4 il 14 febbraio, ma il suo lancio sarà solo l'inizio. Media Molecule ha dichiarato di voler supportare il gioco per molti, molti anni e probabilmente ben oltre il lancio di PS5.

Che ne dite?

Fonte: Gamingbolt.

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti