Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Driveclub: Yoshida si scusa con i giocatori

Le scuse per il ritardo della versione gratuita.

Shuhei Yoshida, il presidente di Sony Worldwide Studios, si è scusato con tutta la community di videogiocatori di PlayStation 4 riguardo a Driveclub e, nello specifico, circa la sua versione PlayStation Plus gratuita, ora rimandata a data da destinarsi.

Queste le parole del presidente:

"La strada dell'uscita della versione PS Plus di Driveclub purtroppo è ancora tortuosa e stiamo incontrando molti problemi. Siamo davvero dispiaciuti per il fatto che molti di voi non si sono potuti divertire subito con il gioco in questione. Abbiamo ascoltato i vostri commenti e capiamo perfettamente che la vostra pazienza si sta sempre più esaurendo. Posso tranquillamente affermare che Evolution sta lavorando a ritmi serrati per risolvere tutte le problematiche legate al rilascio della suddetta versione gratuita. Il nostro attuale obbiettivo è garantire la migliore esperienza possibile per Driveclub. Con il grande numero di giocatori connessi al gioco e l'ulteriore carico aggiuntivo dei server di PlayStation Plus, ora come ora non siamo sicuri di garantire un'esperienza di qualità. Fino a quando non saremo sicuri al 100% di proporre una qualità di gioco online adeguata, continueremo a rimandare questa edizione del titolo".

Sicuramente questa è una situazione problematica. In particolar modo viene in risalto la delusione di tutti quei giocatori che attendevano con curiosità di giocare l'edizione PlayStation Plus di Driveclub.

Voi cosa ne pensate?

Fonte: DualShockers

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

DriveClub

PS4

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Edy Bernardini

Edy Bernardini

Contributor

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.

Commenti