Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Droga la sua fidanzata per poter continuare a giocare

Condannato a pagare una multa.

Un giovane ragazzo tedesco, residente nella cittadina di Castrop-Rauxel, è stato condannato per aver sedato la propria fidanzata allo scopo di evitare di essere infastidito mentre era impegnato a giocare.

Il tutto è avvenuto nel bel mezzo di un pomeriggio di gioco in compagnia di un amico, quando la ragazza, di ritorno da lavoro, avrebbe iniziato ad infastidirlo lamentandosi.

Il giovane videogiocatore è quindi corso ai ripari versando qualche goccia di un potente sedativo nel tè rilassante della ragazza, la quale è rimasta incosciente fino al pranzo del giorno successivo, con evidenti segni di stordimento per il resto della giornata.

In seguito alla sua confessione e alla rottura del loro rapporto, il ragazzo è stato denunciato ed in seguito condannato a pagare una multa pari a 500 euro.

Fonte: Time

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

A proposito dell'autore
Avatar di Tommaso Stio

Tommaso Stio

Contributor

Scopre il mondo dei videogiochi grazie a Nintendo e, da quel momento, non lo abbandona più. Particolarmente legato a Super Mario e Crash, continua negli anni a videogiocare, muovendosi senza meta, tra grandi produzioni e caratteristici titoli indie.

Commenti