Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il DualSense di PS5 in dei fantastici design ispirati a The Last of Us, Spider-Man e altri franchise PlayStation

Creazioni in salsa icone PlayStation.

Come ormai saprete, Sony ha finalmente svelato a sorpresa il DualSense, il nuovo controller di PS5.

Dalle immagini che circolano da ieri in rete, si nota un cambio nella forma rispetto al DualShock 4, e la colorazione è caratterizzata dalla presenza del bianco e nero. Alcuni sono entusiasti del design del DualSense, altri, invece, sono meno soddisfatti. Tuttavia, la community si è già messa al lavoro e sono emersi online dei design "alternativi", alcuni degni di nota e altri più discutibili.

Tra i design più riusciti, troviamo quelli di Dorm, che ha pensato a dei controller ispirati a famosi franchise PlayStation.

Nelle immagini possiamo vedere il DualSense ispirato a God of War, quello verde ispirato a The Last of Us, un altro con i tipici colori di Spider-Man e uno ispirato a Horizon Zero Dawn. Come potete vedere, gran parte di questi controller presenta il simbolo del gioco di riferimento al centro del touchpad.

Ora, dopo il reveal del DualSense, i fan sono in attesa della grande rivelazione di PS5. Per ora Sony non ha condiviso notizie in merito, ma almeno sappiamo che la pandemia di Coronavirus non influenzerà il lancio della console in programma per la fine del 2020.

Che ne pensate del nuovo controller di PS5?

Fonte: Dualshockers.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 1 more
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti